Ci sei sempre stata

Alle volte gli anni passano senza che ce ne si renda conto. E di recente ho notato che quando ricordo qualcosa del passato, bello o brutto che sia, nei miei pensieri ci sei pure tu. Anche quando ancora non eri con me, e neanche ci conoscevamo, sentivo già la tua voce..
C’erano già la tua presenza, la tua dolcezza, il tuo saper ridere di gusto, e gioire con degli occhi stupendi. C’era già la forza che mi dà sapere che esisti, e che ci apparteniamo. I tuoi sguardi, il tuo essere donna, il tuo essere scaltra ed incisiva quando mi perdo nei miei astrusi ragionamenti, tutto questo fin dall’inizio mi ha guidato passo passo verso te..

Ti amo ed ho intenzione di farlo non solo finché respiro, ma anche quando saremo solo energia, che fluttua, insieme noi due.

Lascia un commento